CHI È FERLEGNO

20 ANNI DI INNOVAZIONE E RICERCA PER LA PRODUZIONE DI PORTE

IMG_7547

Esperienza

L’esperienza acquisita con gli anni, ci ha permesso di proporre un prodotto di qualità in grado di soddisfare qualsiasi tipo di necessità. Stiamo lavorando per offrire servizi sempre più efficienti e prodotti adeguati alle nuove esigenze, tutto ciò nel rispetto del tradizionale alto livello qualitativo a cui la Ferlegno non ha mai rinunciato. Questo porta a comporre un quadro generale dell’azienda, nel quale il soggetto predominante è il prodotto: LA PORTA.

IMG_7594

La storia di Ferlegno

20 anni fa, nel 1986, il sig. Biffi Emilio, dopo anni di esperienza nel settore, dava vita ad una piccola attività artigianale per la produzione di porte blindate. Oggi, importanti investimenti in tecnologie avanzate stanno rapidamente modernizzando e trasformando l’azienda per adeguarla alle sfide di questo millennio. Ferlegno: un nome che nasce dal connubio di due elementi essenziali per la creazione della “porta”, una sinergia di sicuro successo. La sede è a Busnago, in Via delle Industrie, 25, alle porte di Milano.

IMG_7597

Metodo di lavorazione

Le porte di nostra produzione sono il risultato di un’attenta e accurata lavorazione che guarda alle esigenze del cliente. La nostra gamma infatti, dispone di quattro modelli base che possono essere arricchiti di infinite varianti. Le caratteristiche tecnicocostruttive del prodotto Ferlegno rispondono a esigenze di tipo estetico, tecnico ed architettonico, non tralasciando mai i concetti di sicurezza. Oltre alla propria produzione, Ferlegno propone prodotti alternativi.

IMG_7603

Evoluzione e innovazione

Con il trascorrere del tempo la Ferlegno ha inserito la commercializzazione delle porte interne. Oggi la nostra falegnameria attrezzata con moderni centri di lavoro è in grado di modificare e personalizzare le porte in base alle richieste dei clienti. Oltre a ciò l’azienda dispone di un ampio magazzino, che consente di avere merce pronta, abbreviando notevolmente i tempi di consegna. Inoltre la Ferlegno fornisce anche infissi per esterno, griglie e tapparelle. Piccola ma dinamica, la Ferlegno offre vari servizi aggiuntivi, quali rilievo misure e posa in opera.